Si conclude la prima edizione dell’ITALIA FASHION MODELS AWARD, con l’elezione dei vincitori nazionali del concorso dedicato all’intero settore moda!

-La vincitrice assoluta è MATILDE TREZZI, giovane ventitreenne di Udine che sbalordisce il pubblico con la sua bellezza nordica e viene premiata dal concorrente del Grande Fratello Valerio Logrieco!

– Dall’estremo  Nord all’estremo Sud, il vincitore assoluto, premiato da Miss Italia Amarea 2016, Simona Turner è il blogger ed influencer siciliano Federico Impellizzeri!

Altre fasce nazionali sono state assegnate a giovani e promettenti stelle:

-MISS E MISTER PORTAMENTO (che hanno preso parte al corso di portamento tenuto da Valerio Logrieco e Simona Turner) sono Emanuela Dambrosio e Vincenzo Cosola;

-MISS E MISTER CIAK (che hanno preso parte al corso di comunicazione, televisione e cinema tenuto da Marina Angelastro, Flavio Iacones e Federico Oliveri) sono Grazia Picerno e Graziano Mora;

-MISS E MISTER LOOK: Vanessa Bonasia e Giuseppe Mercdante;

-MISS E MISTER BEAUTY: Kadija El Kahouli e Rocco De Bernardis;

-MISS E MISTER BOOK: Manuela Festa e Aurelio Lomasitro;

-ITALIA FASHION MODELS PREMIO JUNIOR: Michela Di Giorgio, Angela Incampo e Pamela Mercadante;

-ITALIA FASHION MODELS LIKE: la partecipante che ha ricevuto più like sia sulla nostra pagina Facebook che Instagram è Lucrezia De Vincentis.