Buon pomeriggio lettori di Italia fashion models, halloween è già alle porte, ed io insieme ad altre make-up artist siamo pronti per mostrarvi le nostre idee e proposte per un trucco da “urlo”.

Nellimagine sopra ⬆️ trovare i 3 trucchi più ambiti, Adriana Ispirata ad It il pagliaccio più temuto del momento, poi vediamo Gabry con una ferita sulla sinistra e con la bocca cucita per impressionare i passanti, ed in fine Domiziana crea  una cicatrice lunga e profonda che dalla fronte si estende alle guance per lasciar a bocca aperta chiunque volgerà lo sguardo a voi. Qui sotto troverete le alte nostre proposte. ⤵️⤵️

 

1) Ho ideato Un make-up curato, semplice con un effetto 3D per chi non vuole osare ma non vuole nemmeno passare inosservato.

 

 

 

Passiamo alla proposta della nostra make up artist Domiziana Casuccio ⬇️

2) Domiziana invece vi propone un trucco molto horror per una personalità forte, da sfoggiare in un party dove sarate voi al centro dell’attenzione

 

Passiamo al look della make-up artist Adriana Di Martino ⬇️

3) Adriana ci propone invece qualcosa di più disegnato, dove l’arte del make up si intreccia con quella del disegno per un look deciso e determinato, da usare per una notte in discoteca o un party con gli amici.

ARTICOLO A CURA DI GABRIEL DEMURTAS. Rubrica #GabryFashionista