Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Oggi voglio parlarvi di qualcosa di diverso! Ecco a voi un oroscopo tutto alla moda, che ha coinvolto modelli, modelle, blogger e fotografi di Italia Fashion Models!

ARIETE (Barbara Cice): per gli Ariete sarà un’estate particolare. Si divertiranno, ma non troppo, perché saranno carichi della stanchezza invernale. Consiglio un bel viaggio a Valencia, città turistica spagnola e un bel trucco con colori pastello per attenuare, almeno visivamente il loro estro e il loro animo testardo!

TORO (Grazia Picerno): il toro quest’estate sarà molto positivo, loro vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, nonostante le difficoltà. Gli animi passionali affronteranno un viaggio Coast to Coast, magari con una bella crociera. Consiglio un abito ROSSO, così da poter esprimere il loro essere determinati e solari.

GEMELLI (Miriam D’Alessandro): il segno con due facce dello zodiaco quest’anno sceglierà tra due capitali europee: Varsavia e Copenaghen. Vivrà delle vacanze da sogno, ma senza sforare dal loro essere responsabili. Consiglio un bel rossetto BLU, come il cielo di notte.

CANCRO (Angelo Onesimo): l’animo introverso, a tratti spettrale dei Cancro è sempre alla ricerca della piena realizzazione dei loro sogni. Nonostante ciò ci vorrebbe un bel drink in riva all’ oceano indiano. Anche nel pieno relax il cancro non rinuncia ad apparire perfetto esteticamente. Consiglio un bel taglio di capelli, del resto non serve molto ad accentuare il loro carisma.

LEONE (Chiara Faranda): sempre frenetici e pieni d’impegni lavorativi, i leone vorrebbe concedersiun bel viaggio in un’isola deserta. Consiglio un costume bianco così da far risaltare l’abbronzatura che quest’anno sarà protagonista.

VERGINE (Emanuela D’Ambrosio): anche la vergine ha bisogno di una pausa per riflettere e capire cosa si aspetta dalla vita. Per farlo ci vorrebbe un viaggio in Thailandia con qualche amico stretto per purificarsi dalla vita troppo impegnata. Consiglio un make-up nude con brillantini blu elettrico che rispecchierebbe la loro sincerità e testardaggine.

BILANCIA (Maicol Colonna): sta finalmente terminando un periodo stressante e molto pesante per i Bilancia, quindi un bel viaggio sbalorditivo in Albania ci starebbe tutto. Per i più perfezionisti e sempre perfetti consiglio un accessorio bianco o nero, i colori che caratterizzano la loro non scelta delle mezze misure. Quest’estate vi conviene essere volenterosi e intraprendenti se volete raggiungere i vostri obiettivi.

SCORPIONE (Miriam Tataru): considerato il segno più forte e particolare, lo scorpione alterna momenti bui  e distruttivi a momenti di carica intensa dove si sogna e si ha voglia di emergere in ogni campo.  Sarà un’estate da sogno, perché si potranno solo sognare le spiagge e la movida di luoghi come Ibiza. Per i pochi giorni di libertà che avranno consiglio un costume acqua marina da sfoggiare insieme al loro infinito carisma.

SAGITTARIO (Giusy Chicaloca): un segno pronto a sfilare nelle città più importanti d’Italia come Milano, ma senza rinunciare al loro amato mare. Il Sagittario è attirato da tutto ciò che riguarda la moda, abiti, tailleur, ma soprattutto da ogni sfumatura di rosa. E’ un segno di fuoco, quindi come potrebbe non essere solare, onesto e rivoluzionario?

CAPRICORNO (Graziano Moramarco): anche loro sperano di andare a Ibiza per prendersi un momento per rinascere. Infatti consiglio una bella acconciatura o un make-up dai toni aranciati.

ACQUARIO (Sara Lieto e Simona Turner): ebbene si le nostre due blogger sono dello stesso segno zodiacale, forse sarà per questo che lavorano molto bene insieme e entrambe stanno passando un periodo abbastanza stressante. Sognano di fare un viaggio tranquillo, al mare, per rilassarsi a 360°. Sara predilige un accessorio colorato, senza il quale l’outfit non avrebbe carattere, mentre Simona in concomitanza al suo ruolo di modella e fashion blogger sceglie un abito in rosa.

PESCI (Carlotta Carbone, Anna Tafuni): ultimo, ma non per importanza, il segno dei pesci ha un attimo per riprendersi da tutto ciò che è successo e sogna di andare in un posto molto caldo con il mare e di visitare tutta la Russia. Consiglio un bell’abito nero, lungo, magari accompagnato da uno smokey nero con rossetto nude.