What’s happened? LONDON FASHION WEEK

Italia Fashion Models non conosce confini! Esplora nuovi orizzonti all’insegna della Moda. Ma qual è l’apice del Fashion System? Di sicuro la settimana della moda si configura come l’evento per antonomasia che una fashion blogger o una model non dovrebbe mai perdere! E dopo essere stati alla Milano Fashion Week, ove le nostre modelle, oggi fashion blogger Miriam Tataru (Miss Décolleté 2018) e Simona Turner (Miss Fashion Blogger 2018) sono state formate da Rossella Brescia con uno speciale corso di portamento, acconciate da Testa Nera e truccate da Mac, ci spostiamo a Nord Europa.

Miss Fashion Blogger è in questi giorni in visita  a Londra, dove è stata ospite della famigerata LONDON FASHION WEEK, alla quale ha preso parte con la partnership dell’agenzia ASTRO GROUP e dell’editoriale MISS MAGAZINE.

Al suo arrivo è stata protagonista di diversi set fotografici volti ad immortalare modelle o Influencer dai look colorati ed eccentrici!

All’interno, è stata accolta con un bicchiere di champagne di benvenuto ed una bag very colorful caratteristica della London Fashion Week.

Strabilianti sfilate si sono susseguite. Un’emozione unica per la nostra Miss Fashion Blogger! Tra i vari stilisti che hanno preso parte alla Kermesse si annoverano Osman, Golan, Versace, Swarovski, Prada.

Nuance vivaci e decise hanno invece segnato le passerelle: blu, giallo e rosso dominano.

A seguire un evento dedicato ai Fashion Influencer, con personalità di spicco nel mondo dei social! L’importanza del contenuto e del suo look sono stati i trend topic del dibattito, condotto da Jiawa Liu, Fashion Influencer di Vogue Australia.

  

A cura della redazione  con la collaborazione di Simona Turner, rubrica THE GOLDEN MISS.