Eletta Miss Influencer 2024 il giorno della festa delle donne, l’8 marzo 2024, Simona Turner rilascia diverse interviste a magazine nazionali, in una delle quali emerge l’opposizione tra Influencer create con l’intelligenza artificiale e Influencer “in carne ed ossa”. Alla neo miss è stato chiesto cosa ne pensasse di questo nuovo trend che impazza sul web.

“L’A.I è sicuramente il tool del futuro, che renderà più semplici  in termini di tempo ed energie alcune operazioni che fanno parte della nostra vita quotidiana, ma a tutto c’è un limite; quando mi capita di vedere sui social foto di ragazze reali ma artefatte con l’intelligenza artificiale mi viene da pensare che si perda l’unicità di uno scatto fotografico, quell’entusiasmo che una modella ha quando  scatta delle foto. Io, per esempio,  quando vengo fotografata mi sento bene, mi sento me stessa, e non potrei mai far a meno di questo aspetto. Per cui le Influencer realizzate artificialmente sono immateriali, non esistono, non si possono davvero “fruire” per esempio se come me venissero chiamate a fare ospitate. La bellezza femminile è unica non va snaturata a mio parere”

 

Ricordiamo che la rivista Vip ha dedicato a Miss Influencer un servizio esclusivo, dove emerge non solo bellezza e fascino ma anche il suo lato profondamente sensibile e animalista.

Miss Influencer è un Concorso prodotto da Astro Agency

A cura della redazione